Arresto Acerra

ACERRA: I Carabinieri della stazione di Acerra impegnati nel capillare servizio di controllo del territorio hanno arrestato Cuono Buonavolontà di 29 anni per aver scippa la borsa ad una donna.

Strette le manette per furto con strappo ai polsi di Buonavolontà, nome già scritto negli archivi criminali per reati di eguali misure, era in Piazza Duomo in sella al suo scooter quando ha strappato la borsa ad una donna che passeggiava. I militari non erano lontani e hanno visto tutto e innescando un breve inseguimento lo hanno raggiunto bloccandolo prima che riuscisse a dileguarsi.

E’ ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Continuano gli accertamenti per verificare il coinvolgimento di Buonavolontà in altri due furti commessi con le stesse modalità nello stesso comune.

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *