MARANO – La comunicata si Marano è sotto choc per la morte improvvisa di Fabio D’Alessio, agente di Polizia prestava servizio alla Questura di Napoli. 

L’incidente è avvenuto sulla Statale 7 bis Nola – Villa Literno nel tratto appartenente alla provincia di Caserta. Il 37enne, viaggiava in sella a una moto quando, per cause in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo prima del tragico impatto con l’asfalto, sarebbe stato proprio il peso della sua potente BMW a provocargli la morte.

Tantissimi messaggi di cordoglio sui social di cui ricordano anche Ciro Calcagno l’altro agente morto a Villaricca in un incidente di auto frontale nel giorno di Santo Stefano mentre viaggiava insieme alla fidanzata rimasta lievemente ferita. 

Destini che si uniscono, vite giovani strappate ad amori, affetti cari, Fabio il giovane agente morto, biker professionista e specializzato nonché presidente della «Rider Zone Campania» un’associazione di motociclisti legati tutti dalla stessa passione. Toccante la frase scritta sul suo profilo Instagram «Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi», quella forza che Fabio aveva nel vivere la sua vita ma questa caduta gli è stata fatale. 

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *