Si conferma bestia nera del Napoli il Verona che, dopo il pari dell’ultima giornata dello scorso campionato che costò la Champions agli azzurri, pareggia 1-1 al Maradona.
Partita molto avvincente con gli ospiti che passano in vantaggio al 13 con Simeone su cross di Barak, passano 6 minuti e il Napoli pareggia con Di Lorenzo.

Non mancano le occasioni sciupate compresi i 2 pali colpiti da Oshimen e Mertens che fanno aumentare il rammarico per la vittoria sfiorata.

Buona prova del Verona che ha avuto qualche occasione per fare il colpaccio. Nonostante il pari gli azzurri restano in testa al campionato insieme al Milan che ha pareggiato nel derby contro l’Inter.

Dopo la sosta saranno proprio i nerazzurri i prossimi avversari in campionato del Napoli a San Siro.


Le pagelle


Ospina 6,5
Di Lorenzo 7
Rrhamani 5
Juan Jesus 6,5
Mario Rui 5
Anguissa 6,5(Ounas sv)
Fabian Ruiz 6
Zielinski 5,5(Elmas 5,5)
Politano 6,5(Lozano 6)
Oshimen 6,5(Petagna sv)
Insigne 6(Mertens 6)
All Spalletti 6

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.