POMIGLIANO D’ARCO – Si è tenuto a Pomigliano d’Arco Domenica 5 Maggio il «1º Memorial Angelo Passariello».

Una gara podistica contornata da una ricca partecipazione di amici e podisti giunti da ogni parte della Campania ad onorare il compianto Angelo Passariello scomparso un anno fa a seguito di un male incurabile.
Una domenica di festa, di commemorazione, di sport, di inclusione nel ricordo di un istrionico uomo, instancabile sportivo dal carattere magnanimo e sempre pronto a fare del bene per la “sua” Pomigliano e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere nella vita la sua sfrenata passione.

«La Famiglia Passariello-Palantra ringrazia con immenso affetto tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione del memorial del nostro amato fratello Angelo – le parole dei congiunti e della Signora Liliana – in particolar modo la Dirigenza della Pomigliano Marathon Club nelle persone del Presidente Enzo Romano, il vice presidente Gioacchino Cuorvo, Mimmo Passariello ed il segretario Vincenzo Pipola.
La vostra partecipazione e supporto significano molto per noi. Insieme abbiamo reso omaggio alla sua memoria in modo significativo. Vi siamo profondamente grati. La nostra promessa è di migliorare questo bellissimo evento sempre di piu’. Grazie a tutti per la Grandissima riuscita».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *