Ancora una vittoria del Napoli che espugna l’Arechi 1-0.

Partita nervosa risolta in mischia da Zielinski nel secondo tempo, resa ancor più difficile dal clima infuocato sugli spalti e in campo con le espulsioni di Kastanos e Koulibaly.

Nel finale gli azzurri rischiano la beffa con un salvataggio sulla linea di Di Lorenzo sulla punizione di Ribery, che hanno sofferto la mancanza di Oshimen e Insigne.
In classifica il Milan ( vittorioso 2-1 sulla Roma) e il Napoli continuano la loro fuga e aumentano il distacco sulle inseguitrici con la Juventus che attraversa una crisi nera.

Prossima partita sempre domenica alle 18:00 al Maradona contro il Verona mentre il Milan sarà impegnato nel derby con l’Inter.


Le pagelle


Ospina 6
Di Lorenzo 7
Rrhamani 6,5
Koulibaly 5
Mario Rui 5,5
Zielinski 6,5(Elmas 6,5)
Anguissa 7
Fabian Ruiz 6,5
Lozano 5(Petagna 6)
Mertens 5(Juan Jesus6)
Politano 5,5 (Zanoli sv)
All Spalletti 7

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *