Si ferma a 8 il numero di vittorie consecutive del Napoli, gli azzurri pareggiano 0-0 all’Olimpico contro la Roma di Mourinho.


Partita vibrante e nervosa, inizia bene la Roma che spreca con Abraham una clamorosa occasione, ma il Napoli reagisce e gioca con personalità sfiorando con Oshimen il vantaggio che colpisce un palo è una traversa. Finale convulso con la Roma che sfiora il vantaggio con Pellegrini e Mancini, e con l’espulsione di Mourinho e Spalletti.
Gli azzurri quindi vengono raggiunti in vetta dal Milan vittorioso sul Bologna (4-2) mentre resta invariato il distacco da Inter e Juventus che hanno pareggiato 1-1.

In coda ennesima sconfitta della Salernitana (4-2) in casa contro l’Empoli.

Martedì di nuovo tutti in campo per il turno infrasettimanale. Napoli-Bologna si giocherà giovedì sera alle 20:45.


Le pagelle


Ospina 6,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6,5
Koulibaly 7
Mario Rui 6
Fabian Ruiz 6,5
Anguissa 6,5
Zielinski 5( Elmas 5,5)
Insigne 5,5(Mertens sv)
Oshimen 7
Politano 6(Lozano 6)
All Spalletti 6,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.