Francesco Molaro

Francesco Molaro, ospite a Generazione X – il morning show condotto da Pasquale De Laurentis e Marialuisa Pignatiello – ha commentato la partita Napoli-Legia Varsavia. Finalmente, gli azzurri di mister Spalletti, si sono riscattati tra le mura di casa trovando il primo successo europeo della stagione. La terza giornata della fase a gironi dell’Europa League finisce 3-0, a firma di Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Matteo Politano.

Nel corso della puntata si è parlato anche del rinnovo di capitan Lorenzo Insigne. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.

Sul match: “Una vittoria importante, di gruppo, di una squadra che ha qualità. Una partita che vale, soprattutto contro il Legia Varsavia. Onestamente mi aspettavo di più dai polacchi, perché aveva vinto le prime due e mi aspettavo una qualità eccelsa.”

Rinnovo Insigne: “Insigne ha fatto benissimo, è chiaro che prestazioni come quella di ieri evitano polemiche. Il capitano dovrà fare la sua parte, io mi auguro che si trovi un accordo e si chiuda questa faccenda il prima possibile. Non mi immagino un Napoli senza Lorenzo Insigne.”

Francesco Molaro ha anche risposto in merito all’ipotesi lanciata dalla Fifa di svolgere il mondiale ogni due anni e sul neo-assessore allo Sport. In basso l’intervista a Francesco Molaro.

https://youtu.be/vSW2BT_Uwok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *