luca Cerchione

Luca Cerchione, ospite a Generazione X, il morning show condotto da Pasquale De Laurentis e Marialuisa Pignatiello, ha commentato la partita Roma-Napoli. Una gara accesa e letteralmente sofferta che ha frenato – per il momento – la formazione partenopea. Prestazione tenace per il Napoli di mister Spalletti e per la Roma di Mourinho, condita da varie occasioni ghiotte. I giallorossi, al momento, occupano il quarto posto della classifica alle spalle dell’Inter. Gli azzurri, invece, restano al podio (insieme con il Milan), interrompendo le otto vittorie consecutive.

Una gran bella partita nonostante lo zero a zero. – afferma Luca Cerchione – Una gara estremamente tattica e fisica, basti pensare agli scontri tra Mancini e Osimhen. Non mi spiego le due espulsioni degli allenatori, sembrava una scelta da protagonista da parte dell’arbitro.”

Il rigore? “Se domenica sera abbiamo visto quel rigore assegnato nella gara tra Inter e Juve, allo stadio San Siro, perché non è stato dato il rigore ad Anguissa?“, afferma lo speaker radiofonico.

Siamo amareggiati, certo la gara è stata equa, ma forse il Napoli avrebbe meritato di vincere al 51%.”

Nel corso dell’intervento si è parlato anche dell’assenza del Ministero dello Sport nel Governo Draghi. Qui, di seguito, l’intervista integrale a Luca Cerchione.

https://youtu.be/tBsBG9RGmrs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *