Napoli-Leghia Varsavia

Questa mattina, durante lo spazio dedicato allo sport condotto da Marialuisa Pignatiello e curato dalla redazione per il mornin show Generazione X su Canale Uno Tivù, abbiamo avuto il piacere di ospitare Adriano Pastore. Il giornalista sportivo, in collegamento, ha commentato la gara di domenica e la prossima sfida Napoli-Legia Varsavia.

Domani, all’ombra del Vesuvio, andrà in scena il match Napoli-Legia Varsavia. La formazione partenopea è reduce di otto vittorie consecutive in campionato, ma va a caccia del primo successo in Europa League dopo un inizio abbastanza deludente. Domani, dunque, potrebbe essere l’occasione più propizia per riscattarsi con la capolista del Gruppo C.

C’è da dire che i legionari sono i più titolati della storia del calcio polacco e, stando a quanto asserito da Adriano Pastore, sarà una sfida dura. Il giornalista ha dichiarato che il momento brillante degli azzurri è frutto di un ottimo lavoro individuale diretto dal tecnico toscano. Infatti, nel corso dell’intervento, Pastore ha sottolineato che il vero cambiamento del Napoli è dovuto – principalmente – dall’allenatore.

Luciano Spalletti è un grande allenatore, l’impatto mentale è fondamentale e unico. Non sono solo le otto vittorie, ma anche come sono venute. C’è un’identità di gruppo”, queste le parole del giornalista in merito.

Non è mancata la domanda sul calcio femminile. In Campania, difatti, è un privilegio avere due squadre femminili che militano nella massima serie e – per fortuna – si assiste ad uno scenario sempre più in crescita: “A Napoli c’è un problema alle spalle, ovvero gli investimenti…”.

https://youtu.be/B8Wn1vbrxJA

ARTICOLO CORRELATO: “Alessia Bartiromo commenta la partita tra Napoli e Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *