CASALNUOVO – Ancora un colpo nella notte messo a segno da un gruppo di malviventi a Casalnuovo, “la banda dei negozi” nella notte tra martedì e mercoledì in via Benevento ha tentato un furto alla sala scommesse “Eurobet” di Via Benevento a poche centinaia di metri dal centro cittadino.

Furti non portato a segno grazie all’intervento degli uomini dell’Istitiuo di vigilanza “La Vedetta Campana” (eccellenza locale e pluripremiata tra gli istituti di vigilanza privata – ndr).

«La notte le nostre autoradio girano ininterrottamente senza mollare nemmeno un centimetro e sempre vigili ed attenti a prevenire il crimine che è sempre in agguatole parole del Tenente Eduardo Pascarella raggiunto telefonicamenteil nostro istituto di vigilanza “La Vedetta Campana” è da sempre dalla parte dei commercianti e dei privati che affidano a noi la loro sicurezza e nel caso specifico come quello dell’Eurobet i nostri uomini presenti ed assidui sul territorio hanno sventato il colpo mettendo in fuga i rapinatori».

Bande di criminali organizzate o mine vaganti organizzate per occasioni solitarie? Il dilemma a cui non si riesce a dare una risposta se non raccogliere paure e tensione di commercianti che al risveglio possa toccare loro e quindi vedersi depredati dei loro continui sacrifici in questi momenti di crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *