CASALNUOVO – Due persone di 45 e 37 anni sono stati arrestate dai Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo in seguito ad una rapina perpetrata ai danni di altrettanti colleghi che, liberi dal servizio, erano intenti a prelevare denaro contante dall’ATM dell’ufficio postale in Via Grimaldi a Casalnuovo.

Il tutto avviene in una manciata di secondi, le vittime intente ad effettuare la loro operazione si sono visti addosso due balordi con le pistole puntate al petto ai quali hanno consegnato carte di credito sottratte sotto minaccia con telefoni cellulari ed effetti personali, entrambi pregiudicati sono stati arrestati con l’accusa di rapina a mano armata.

I malviventi con le carte hanno fatto rifornimento di carburante e qualche giocata online ma sono stati bloccati dai colleghi della locale Tenenza che hanno stretto con una semplicità unica i “braccialetti” ai polsi e dopo le fasi di riconoscimento sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale in attesa della condanna per direttissima.

Brillante operazione portata a segno dagli uomini della Benemerita attenti e compatti al controllo del territorio per la prevenzione del crimine. Indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola hanno permesso, grazie all’attività investigativa della Tenenza locale, di risalire in poco tempo dopo aver visionato le immagini delle videocamere di sicurezza ai malfattori ai quali non hanno lasciato scampo perché arrestati senza alcuna difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *