ISCHIA – Continua la corsa di successi della squadra isolana che insacca due reti al Trastevere allo stadio Mazzella e vola al terzo posto così  la squadra di Pino Taglialatela.

Dopo due successi esterni, arriva anche quello interno regalando ai tifosi un tripudio di emozioni con una spinta in avanti verso i piani alti della classifica.

La partita è stata fin da subito emozionante con un calcio di rigore al 2’ per un fallo di mano di Ricci realizzato da Baldassi con maestria pone il pallone in rete.

Il pareggio arriva al secondo tempo, in avvio, con il neo entrato Baldari ma al 67’ con una punizione di Giacomarro che con un destro violento insacca la rete del vantaggio che si porterà poi fino al triplice fischio.

Il risultato non cambia fino al 90’ portando al successo I giallo blu, esilarante il commento di Edoardo Pascarella, elemento valido e preparato  dello staff, neo arrivato: «da che sono ad Ischia vince sempre, sarò io a portare fortuna?» e con una pacca sulla spalla saluta il nostro inviato.

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *