CASALNUOVO – Continua incessante su tutto territorio l’operazione interforze di Polizia messa su per un controllo capillare dopo i fatti di cronaca degli ultimi mesi.

Cinque forze armate insieme con un unico obiettivo, riportare legalità e normalità in un territorio che negli ultimi tempi è teatro caldo di reati ed è per questo che gli uomini della  Polizia Municipale di Casalnuovo agli ordini del Comandante Pasquale Pugliese insieme ai Carabinieri della locale Tenenza guidati dal Cap. Fernando De Solda, la Polizia di Stato di Acerra sotto la guida del Dirigente Dott. Stefano Iuorio, la Polizia Metropolitana di Napoli agli ordini della dott.ssa Lucia Rea e dall’Esercito Italiano impegnati già da tempo nell’operazione congiunta “strade sicure”.

Grazie a questo spiegamento di uomini è stata scoperta un’autofficina meccanica all’interno di un’area chiusa con un cancello priva delle necessarie autorizzazioni artigianali e ambientali.

Posta sotto sequestro l’intera area per violazioni ambientali e assenza di autorizzazione comunale. Denunciato un 65enne del luogo alla Procura della Repubblica di Nola.

Il lavoro, definito “action day” è stato coordinato dall’incaricato del Governo per il contrasto dei roghi di rifiuti nella Campania, Vice Prefetto Ciro Silvestro.

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *