CASTELVOLTURNO – Gia da diversi mesi per la vittoria matematica dello scudetto del Napoli, sono saltati tutti gli schemi schemi istituzionali per la grande gioia di una città che dopo 33 anni rivive la gioia del tricolore vissuta con il grande Diego Armando Maradona.

Il noto writer partenopeo Raffo Art (Raffaele Liuzzi al secolo – ndr) di cui abbiamo apprezzato già in passato grandi opere realizzate solo con la fantasia, un muro, della e vernice spray, come Maradona, Lucio Dalla, Papà Giovanni Paolo II ed altri, non ha perso un attimo ed appena ha avuto l’occasione ha ben pensato di “brandizzare” la Fiat Panda con cui Mr. Spalletti è solito spostarsi dal suo domicilio al Napoli Center di Castelvolturno.

Il buon Raffo avendo approfittato del momento impegnato del mister, munito della sua inseparabile cassetta con bombolette ha griffato con originalità l’auto di Spalletti con un messaggio piuttosto diretto: «Uomini forti, destini forti».

La reazione del mister è stata incredibile, «Io amo la città, amo i napoletani» le parole del condottiero toscano. 

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *