NAPOLI – Mancano poche ore alla festa scudetto la cui febbre del tifo in città è scoppiata già da qualche mese ma ora, se la matematica non è un’opinione, domenica si può anche già pensare di cucire sul petto la patch a forma di tricolore che accompagnerà gli azzurri di Spalletti per tutto il prossimo campionato. 

In città ognuno ha elaborato un’idea che potesse sposare con la squadra del Napoli, uno dei calciatori più gettonati è proprio il centravanti Victor Osimhen al cui attimo solo con la maglia azzurra quest’anno si contano 21 gol e la fantasia dei napoletani, ineguagliabile al mondo, tributa come meglio può il “cavallo mascherato” (perché indossa una maschera protettiva dopo l’infortunio – ndr).

Dalle tante idee in onore di Osimhen ognuno nel proprio ambiente professionale si è espresso come meglio poteva, infatti la torta, l’uovo di pasqua, la zeppola di San Giuseppe ma c’è chi ha ben pensato di regalare ai bambini un momento di gioia con un pupazzo animato, un mascherone che in queste ore sta girando per le strade di Napoli grazie all’ideatore Marco Appeticchio della “Markkè Animazione e spettacolo”: «da buon napoletano, porto nel cuore le sue,mie, grandi passioni. Ne ho tante tra cui il calcio, il Napoli ed il mio lavoro. Da qui la creatività, l’estro e la fantasia che utilizzo quotidianamente in ogni evento io e tutto il mio staff. Per giornicontinua Marcoho disegnato, pensato e strutturato questo mascherone, che rappresenta uno dei calciatori simbolo di questa indimenticabile annata. Perché proprio lui? Perché è “pazzo” come me!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *