SCAFATI/NAPOLI – Un incidente domestico per un bambino di 10 anni di Scafati, nel salernitano, sarebbe la causa della sua morte sopraggiunta poche ore fa all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

L’incidente risalirebbe a qualche giorno fa quando il bambino era a casa dei nonni e, per indagini ancora in corso di accertamento, avrebbe preso inconsapevolmente una bottiglia di alcol rovesciandola sulla fiamma ardente del camino di casa, questi,  generando il fenomeno del ritorno di fiamma che lo ha investito in pieno ustionandolo per buona parte del corpo in maniera gravissima specialmente nella parte anteriore dalla fronte ai piedi. 

Prelevato dal 118 e ricoverato in condizioni disperate al triage del Santobono, i medici hanno cercato di tutto per potergli salvare la vita, ma le ferite così intense lo hanno portato al decesso.

Una comunità sotto choc per la dipartita di un bimbo la cui tragedia lascia sgomento e tristezza tutti

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *