Napoli – Ultima partita interna del Napoli che vince 3-0 sul Genoa retrocesso con questa sconfitta in serie B.

Tante emozioni al Maradona che saluta Lorenzo Insigne, il Capitano lascia gli azzurri per volare in Canada al Toronto dopo 10 stagioni.

La partita dopo qualche rischio iniziale viene controllata sempre dal Napoli che passa in vantaggio al 32 con Oshimen su solito colpo di testa. Nella ripresa arrivano le reti di Lorenzo Insigne su calcio di rigore e di Lobotka su splendida azione personale. A 90 minuti dal termine del campionato ancora da assegnare lo scudetto con Milan e Inter divise sempre da 2 punti stesso distacco tra Salernitana e Cagliari per decidere invece chi andrà in B insieme a Genoa e Venezia. 

Le pagelle

 Ospina 6,5

Di Lorenzo 6,5

Koulibaly 6,5

Rrhamani 6,5

Mario Rui 6,5(Ghoulam 6,5)

Anguissa 6,5(Demme sv)

Fabian Ruiz 6(Lobotka 7)

Lozano 6Mertens 6,5(Zielinski sv)

Insigne 8 (Elmas sv)

Oshimen 6,5

All Spalletti 6,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.