Quattrozampeinfiera

NAPOLI – E’ partita questa mattina, sabato 9 aprile, alle ore 10.00 alla mostra D’oltremare di Napoli la fiera dedicata ai migliori amici dell’uomo più famosa d’Italia, organizzata da Quattrozampeinfiera.

I cani e i proprietari potranno svolgere insieme, nelle zone verdi della mostra, numerosissime attività quali cani-cross- hoopers agility, splash dog, ricerca del tartufo, disc dog, attivazione mentale, puppy class e agility.

La “due giorni pet friendly” indoor continuerà anche domenica 9 aprile, svolgendosi dalle ore 10.00 alle ore 18.30.

Non solo sport, ma anche shopping e raffinatezza. Due padiglioni della struttura ospiteranno l’area commerciale, in cui i partecipanti potranno acquistare prodotti fatti apposta per i propri amici a quattro zampe.

Per chi non avesse ancora un fedele compagno tra i muri domestici, Quattrozampeinfiliera offre la possibilità di interfacciarsi con le associazioni e gli allevatori presenti all’evento per fornire informazioni dettagliate sulla scelta del cucciolo.

La manifestazione darà la possibilità ai cani e ai padroni un po’ più chic, di osservare le marche prestigiose attraverso le sfilate nell’area Pet à Porter.

Alla fiera sarà presente il pullman ASL per installare sui cani il microchip gratuitamente qualora fossero sprovvisti, forte segnale per combattere il randagismo.

Il biglietto per partecipare alla fiera sarà acquistabile all’ingresso al prezzo intero di 11 euro, oppure a 8 euro attraverso i buoni sconto. Il ticket può essere comprato anche online sul sito www.quattrozampeinfiera.it al prezzo di base di 7 euro, più 1,5 euro di prevendita.

I bambini al di sotto dei 10 anni, i cani e i gatti potranno partecipare gratuitamente all’evento.

Per info è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta info@quattrozampeinfiera.it o telefonare al numero 0362 1636218.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *