Napoli - Inter

Napoli – Per il Napoli il sogno continua, finisce in parità il big match tra Napoli e Inter allo stadio Maradona e resta così invariata la distanza di 1 punto tra le due squadre che vengono scavalcate in classifica dal Milan.

Partita equilibrata che vedono gli azzurri partire alla grande e che dopo 3 minuti conquistano un rigore per fallo di De Vrji su Oshimen segnalato dal Var e trasformato da Insigne, poco dopo raddoppio sfiorato da Zielinski che prende l’ennesimo legno della stagione.

Ad appena 2 minuti del secondo tempo pareggia l’Inter con un gol di Dzeko abile a sfruttare un rimpallo in area di rigore. Ancora occasioni per il Napoli con Elmas e Oshimen ma è bravo Handanovic a respingere gli assalti azzurri.

Prossimo impegno giovedì alle 18:45 in Europa League contro il Barcellona dopodiché gli azzurri affronteranno il Cagliari alle ore 19:00 di lunedì prossimo.


Le pagelle
Ospina 6
Di Lorenzo 5,5
Koulibaly 7
Rrhamani 7
Mario Rui 5
Lobotka 6,5
Fabian Ruiz 6(Anguissa sv)
Zielinski 6(Juan Jesus sv)
Insigne 7(Mertens sv)
Politano 6(Elmas 4,5)
Oshimen 6,5(Ounas sv)
All Spalletti 6

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *