NAPOLI – Torna, dopo 3 sconfitte consecutive al Maradona, la vittoria del Napoli che batte 1-0 la Sampdoria grazie a una magia di Petagna a fine primo tempo.
Punteggio striminzito per gli azzurri che hanno offerto una prova convincente e hanno strameritato la vittoria seppur in piena emergenza.

Davvero poca cosa la Samp che non ha mai tirato in porta. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto il capitano Insigne uscito per infortunio alla mezz’ora. Prossimo impegno giovedì al Maradona contro la Fiorentina in coppa Italia mentre la prossima sfida in campionato sarà al Dall’ Ara contro il Bologna.

In classifica azzurri sempre terzi all’inseguimento delle milanesi e inseguiti da Atalanta e Juventus.


Le pagelle


Ospina 6
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6,5
Juan Jesus 7
Ghoulam 6,5(Tuanzebe 6)
Demme 6,5(Fabian Ruiz 6)
Lobotka 6,5
Elmas 6
Mertens 6
Insigne 6(Politano 6,5)
Petagna 7,5
All Spalletti 7

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *