Un grande Napoli travolge la Lazio 4-0 schiantando i biancocelesti nella prima mezz’ora del primo tempo con i gol di Zielinski al 7 e con la meravigliosa doppietta di Dries Mertens.

Partita quindi dominata dagli azzurri che nel finale arrotondano il punteggio con Fabian Ruiz.

Napoli ora da solo al comando della classifica con 3 punti di vantaggio sul Milan sconfitto(1-3) in casa dal Sassuolo e 4 sull’ Inter vittoriosa (2-0)sul campo del Venezia. Gli azzurri scenderanno in campo mercoledì sera al Mapei Stadium contro proprio il Sassuolo.


Prima del fischio d’inizio toccante cerimonia per l’inaugurazione della statua di Diego Armando Maradona con tanti ospiti e tante lacrime per chi ha fatto la storia del calcio.

Le pagelle


Ospina 6,5
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6,5
Koulibaly 7
Mario Rui 6,5(Ghoulam sv)
Lobotka 6,5(Demme 6)
Fabian Ruiz 6,5
Lozano 6(Elmas 6)
Zielinski7(Malcuit sv)
Insigne 6,5
Mertens 8,5(Petagna 6,5)
All.Spalletti 7,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.