NAPOLI – Un successo strameritato nonché un obiettivo raggiunto con determinazione e sacrificio. Berto Fiorillo, classe 1996, collaboratore e fondatore del team tecnico di “Canale Uno Tivù”, specializzando nella fotografia d’autore Wedding, operatore video troupe-eng, operatore video da studio, ha raggiunto la vetta più alta del percorso studi.

Nell’aula magna dell’Accademia Belle Arti di Napoli (ABANA) ha discusso la tesi di laurea conseguendo brillantemente la votazione di 110 e lode.

Il percorso universitario ad indirizzo Cinema Regia e Televisione intrapreso nel 2018, è stato il viaggio verso una formazione nata da un amore irrefrenabile verso la fotografia e la ripresa video in generale specializzandosi nel corso del tempo nella guida di droni grazie alla quale ha conseguito il patentino.

Puntuale, preciso, timoroso, fedele e dedito agli impegni assunti sono delle caratteristiche che distinguono Berto in un mondo professionale leggermente inquinato dall’arrivismo e dalla voglia di sopraffare, ma la sua abnegazione al dovere lo rendono un ragazzo speciale.

L’editore, il direttore news e tutto il team di Canale Uno Tivù si congratula per l’eccellente risultato raggiunto augurando lui un futuro radioso è sempre in ascesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *