NAPOLI – La speranza che non tramonta mai quella a cui ognuno si affida, la storia di oggi è dedicata ad Aurora, una giovane adolescente di San Felice a Cancello in provincia di Caserta ricoverata all’ospedale Monaldi di Napoli in attesa di un trapianto di cuore dal 2 ottobre scorso.

10 anni e sempre con il sorriso sulle labbra nonostante la sua patologia che la costringe a convivere attaccata al Berlin Heart un cuore artificiale che le permette le normali funzionalità quotidiane, scrive una lettera al suo idolo Damiano dei Maneskin (gruppo musicale vincitore del Festival di Sanremo 2021 – Ndr).

Nella missiva chiede al suo idolo un video messaggio, un autografo e grazie ai dottori Petraio e Ponticelli spera di realizzare questo sogno.

«Ciao, mi chiamo Aurora, sono una tua fan, vorrei tanto conoscerti ma so che non sarà possibile. Però io ti scrivo lo stesso e mi accontenterei di un videomessaggio o di un autografo. Io in questo momento mi trovo in ospedale per curare il mio cuore e grazie al Dottor Petraio e Ponticelli ho la possibilità di scriverti e si che loro faranno il possibile per accontentarmi. Spero che anche tu esaudisca il mio sogno…Da Aurora».

Un appello che se accettato dal cantante potrebbe regalare una gioia infinita in un momento di tanti sconforto ed attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *