CERCOLA – Nell’incantevole scenario del Castello Santa Caterina di Cercola là chansonnier partenopea Emiliana Cantone con il marito Enzo hanno riunito famiglia, amici ed artisti per festeggiare il primo compleanno di Beatrice.

Luci, suoni, colori e gioia, ad un anno esatto dal Lockdown dichiarato, dall’allora governo Conte, una serata in cui l’aria di libertà è stato il comune denominatore.

Franco Ricciardi, Ivan Granatino, i Desideri, Mr. Hyde, Gianluca Capozzi, Daniele dB Bellini, Peppe Iodice, l’influncer Carmine Ruggi, Toto Sorbillo, il campione Marco Maddaloni, il giornalista Vito Paglia, il noto fotografo Giuseppe Annunziata, un grande party in cui la piccola Beatrice un’oca protagonista ha festeggiato anche il Sacramento del Battesimo con gli allestimenti curati minuziosamente da Steve Di Maio.

Mattatore della serata Peppe Iodice che alla domanda «ma tu ti senti neomelodica»? «Nulla contro nessuno, per me – secondo Emiliana – anche se avesse detto una critica, per me tutto quello che dice il Maestro D’Angelo è Vangelo».

Esilaranti duetti tra la padrona di casa e Gianluca Capozzi, così come con i Mr.Hyde fino a creare addirittura un terzetto con l’arrivo di Franco Ricciardi rispolverando qualche successo magistralmente accompagnato al pianoforte da Rudy Brass (storico pianista del duo Mr.Hyde – ndr).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.