UDINE – Un grande Napoli vola in solitaria in testa al campionato,gli azzurri sbancano la Dacia Arena di Udine con un sonoro 4-0 e restano al comando a punteggio pieno. 

Primo tempo abbastanza equilibrato, ma dopo 25 minuti Oshimen sblocca il match con un tocco sotto porta dopo un magico pallonetto di Lorenzo Insigne,passano una decina di minuti e il Napoli raddoppia sui lo splendido schema su calcio piazzato ,la palla da Insigne passa a Fabian che di prima lancia Koulibaly che assiste Rrhamani che segna di testa il 2-0. Nella ripresa dominio degli azzurri che segnano con Koulibaly e Lozano, autori di gol fantastici che chiudono la partita definitivamente. Sognare non costa nulla e la classifica vede in Napoli a 12 punti con 2 punti di vantaggio su Inter e Milan 3 sulla Roma e ben 10 sulla Juventus in netta difficoltà in questo inizio di campionato. Nel 5 turno che inizia già domani gli azzurri affronteranno la Sampdoria a Genova giovedì alle 18:30 .

Le pagelle 

Ospina 6

Di Lorenzo 6,5

Koulibaly 8

Rrhamani 7,5

Mario Rui 6,5(Zanoli sv)

Fabian Ruiz 7,5(Ounas sv)

Elmas 6

Anguissa 7

Insigne 7(Zielinski sv)

Oshimen 7(Petagna sv)

Politano 6,5(Lozano 7)

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *