PIANURA – Orrore a Pianura dove un uomo di 47 anni ha ucciso l’anziana madre di 84 facendola a pezzi, poi in un bustone lasciandola tra i rifiuti sul ciglio di una strada che collega Marano con Pianura.

Un giallo principalmente da quando la donna risultava scomparsa da fine agosto ma solo la macabra scoperta quando lungo la strada sono stati ritrovati resti umani.

Le attenzioni degli investigatori si sono subito concentrate sul figlio della vittima che da anni soffre di problemi di tossicodipendenza

“L’ho uccisa io”, ha confessato uno dei tre figli di Eleonora Di Vicino, 84 anni e mamma di tre figli.

Non si sa quale sia stato il motivo per aver spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo, sul caso gli investigatori le cui indagini sono coordinate dal pm Maurizio De Franchis, per scoprire cosa è accaduto e soprattutto se vi sia qualcuno che abbia aiutato l’uomo a compiere quel macabro delitto e a disfarsi in una maniera così orrenda del corpo della madre.

Convocati dai Carabinieri i vicini e i figli della donna per ricostruire gli ultimi istanti di vita della donna morta in una condizione atroce. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *