ASCEA (SA) – Non ce l’ha fatta Sharon la piccola nata a soli 24 settimane, il suo cuoricino ha smesso di battere questa mattina al Policlinico di Napoli.

La madre nel giorno prima di ferragosto ha iniziato a sentirsi male, ed è stato necessario recarsi al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Affetta da polmonite da Covid, la donna ha subìto complicazioni per cui è stato disposto il ricovero a Napoli, arrivata alla Federico II i medici per lei hanno disposto immediatamente il parto.

Per il suo stato di attesa le era stato sconsigliato di sottoporsi alla vaccinazione, ma il virus l’ha attaccata. 

«Oggi nella nostra piccola comunità – il pensiero dei cittadini di Ascea – c’è solo un immenso dolore. La piccola Sharon non ce l’ha fatta. Ha lottato con tutte le sue forze ma il suo cuoricino ha smesso di battere», il pensiero del primo cittadino Pietro D’Angiolillo «Alla famiglia Palmigiano la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale, le nostre preghiere vanno alla mamma che guarisca presto da questo male».

La città piange Sharon una piccola asceota nata a soli 24 settimane e che se questo maledetto virus non avesse attaccato la madre, che lotta tra la vita e la morte, probabilmente avrebbe conosciuto il fratellino e sarebbe cresciuta in una famiglia meravigliosa in altrettanto posto meraviglioso. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *