Somma Vesuviana ragazzo accoltellato

SOMMA VESUVIANA – Dramma nella notte a Somma Vesuviana. Un ragazzo di 15 anni è stato vittima di un agguato di una baby gang che lo ha ferito probabilmente con un coltello. Il personale sanitario del 118 accorso sul luogo ha soccorso il giovane all’altezza di Via Roma.

I delinquenti avrebbero ferito il ragazzo con due fendenti, uno al braccio sinistro e l’altro all’addome. Il 15enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare di Ponticelli ed è ricoverato per le cure del caso in prognosi riservata.

I Carabinieri della Compagnia di Cisterna stanno indagando sulla vicenda per chiarire le dinamiche dell’accaduto. E’ caccia ai responsabili che si sono dileguati in seguito la probabile colluttazione. Ignote ancora le dinamiche che hanno spinto la baby gang a compiere il gesto imperdonabile.

Caso analogo si è verificato ieri a Pozzuoli, dove il 45enne Alessandro Cristian Amato ha perso la vita a causa di un fendente durante una rissa finita nel sangue.

Fa ancora male a tutta la comunità partenopea l’omicidio di Simone Frascogna, ragazzo ucciso per futili motivi da due assassini il 3 novembre 2020 a Casalnuovo di Napoli con diverse coltellate.

Sono sempre più frequenti gli episodi di violenza ingiustificata nel napoletano che costano ogni anno la vita a decine di ragazzi.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *