Controlli e sanzioni dei Carabinieri a Ponticelli

PONTICELLI – I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno svolto un monitoraggio quotidiano nel quartiere di Ponticelli in cui hanno multato numerose persone per differenti infrazioni. 7 sanzioni per trasgressione alle normative antivirus tra cui l’obbligo di indossare la mascherina e violazioni al codice della strada. L’importo totale delle contravvenzioni raggiunge così i 12.000 euro complessivi.

Gli agenti hanno effettuato dei controlli su 24 soggetti che sono sottoposti a delle limitazioni della libertà personali. In alcuni casi sono state necessarie anche delle perquisizioni per verificare l’assenza di anomalie e contravvenzioni.

Le autorità hanno denunciato 2 parcheggiatori abusivi in via Argine per attività commerciali, un anziano di 71 anni per evasore fiscale e un ragazzo di 20 anni che guidava uno scooter sprovvisto di patente.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *