NAPOLI – Continua la marcia di avvicinamento al titolo dei nerazzurri a cui dopo il successo contro il Verona mancano 4 punti per la conquista del 19 scudetto.
In zona Champions lotta sempre più incerta, vincono Atalanta (5-0 al Bologna) e Napoli (2-0 al Torino) pareggia 1-1 la Juve a Firenze e perde 3-0 il Milan con la Lazio che si rilancia nella lotta dopo la sonora sconfitta di Napoli.
In zona salvezza quasi in B Parma e Crotone mente si giocano la permanenza in A il lanciatissimo Cagliari alla 3 vittoria consecutiva in casa contro la Roma,il Benevento in caduta libera ,il Torino e lo Spezia mentre sembra quasi salva la Fiorentina.
Come accennato, ottima vittoria del Napoli in casa del Torino, prestazione convincente degli azzurri che nel primo tempo asfaltano i granata con un 1-2 micidiale con i gol di Bakayoko e Oshimen, partita sempre sotto controllo e tanti gol divorati dagli uomini di Gattuso che raggiungono al terzo posto Milan e Juventus.


Le pagelle:
Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Koulibaly 6
Rrhamani 6,5
Hisay 6
Demme 6,5
Bakayoko 7 ( Ruiz sv)
Politano 6,5 (Lozano 6,5)
Zielinski 6,5 ( Mertens 6)
Insigne 6 (Elmas sv)
Oshimen 7,5 ( Petagna sv)
Gattuso 7,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *