CASALNUOVO – Risveglio triste per la cittadina al nord di Napoli dove in una manciata di secondi conta una vittima della strada.

Via Strettola Romano, arteria di collegamento con buona parte del paese venendo dal Corso Umberto, questa mattina teatro di morte di una giovane farmacista, Filomena La Montagna, 40 anni di Marigliano ma residente a Somma Vesuviana che da pochi mesi aveva preso impiego nella parafarmacia a pochi passi.

Stando ad una prima ricostruzione sembrerebbe che Filomena avesse da poco parcheggiato la sua Fiat 500X, scesa dall’ abitacolo si è accorta, forse complice la strada in pendenza, la sua auto ha iniziato ad indietreggiare, vilendo fermare la stessa ha cercato invano di mettersi nel lato posteriore e la forza col peso della vettura l’ha schiacciata contro l’altra auto in sosta che la precedeva.

Sul posto Carabinieri e Polizia Locale con l’ausilio dei sanitari del 118 che non hanno fatto altro che poter constatare il decesso, in attesa del magistrato di turno che ordini la rimozione della salma, la strada è stata interrotta nei pressi del primo circolo didattico e il plesso di Via Strettola per far defluire le auto verso via Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *