ACERRA – Una comunità sotto choc quella di Acerra il comune nell’area nord di Napoli nelle prime ore del pomeriggio di oggi una bambina Alessia R. di soli cinque anni è precipitata dal balcone di un terzo piano dove abitava.

Era da poco ritornata da scuola, tutto tranquillo come ogni pomeriggio,m in Via Spiniello 32, zona residenziale tranquilla abitata da molte famiglie con bambini, d’un tratto un tonfo e la bimba a terra in una pozza di sangue.

Allertati subito i soccorsi, in tempi celeri è arrivata l’ambulanza del 118 che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo la bimba da forte impatto sarebbe deceduta sul colpo.

Ancora non chiara la dinamica su cui stanno lavorando gli uomini della locale stazione dei Carabinieri con la Procura di Nola da cui è partita l’indagine. 

Gli uomini della Benemerita stanno ascoltando tutti i familiari che sono sotto choc si sta cercando di capire se si sia trattato di un incidente e chi al momento c’era in casa.

Era andata a scuola stamani, secondo quanto si è appreso, la piccola, che frequentava la scuola dell’infanzia, era stata prelevata dalla mamma e portata a casa.   

Famiglia molto nota in città il cui nonno è gestore di un bar in un complesso sportivo, lascia una famiglia che le voleva tanto bene, un fratellino ed una sorellina di poco più grande di lei. 

(Foto TGCOM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *