CASALNUOVO – La febbre del Napoli calcio ormai ha preso tutti, sempre più vicino il sogno scudetto che ritorna in città dopo 33 anni da quando la squadra del “Pibe de Oro” (Maradona – Ndr) fece vivere questa gioia ad un popolo intero.

La vittoria contro la Juventus a Torino ha decretato una spinta in avanti verso la matematica certezza che anche un gol alla Salernitana nel prossimo match ed un pareggio tra Lazio ed Inter i giochi son fatti.

Dopo l’avvento “vecchia signora” tutti hanno iniziato la corsa alla grande festa azzurra ed anche il Club Napoli Casalnuovo (nato da qualche anno -ndr) con il patrocinio del Comune di Casalnuovo di Napoli, questa notte, ha creato una scenografia pazzesca lungo tutto il centralissimo corso Umberto partendo da Via Benevento, tutta via Nazionale delle Puglie, area 219, insomma uno spettacolo azzurro sopra le teste di chi passa in auto o a piedi per la città di Casalnuovo.

Va dato un forte merito ed un grazie a questi ragazzi, nonostante ognuno di loro abbia una famiglia ed una professione, si sono impegnati nel creare un qualcosa di magico nella preparazione del grande party azzurro.

Già qualche settimana fa, sagome ad altezza reale dei calciatori, compreso Mr. Spalletti, furono istallate in piazza De Curtis all’esterno del Primo Circolo Didattico ma la notte scorsa tutti gli associati al club si sono dati appuntamento e  suddivisi in squadre hanno dato colore su tutto il percorso di circa 4 km da cima a fondo.

Uno spettacolo emozionante a vista d’occhio per che arriva in città, una idea simpatica dettata dalla grande passione e dal grande amore verso la squadra del Napoli che dopo oltre 30 anni è pronta a ricucirsi sulla maglietta il tricolore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *