Vittoria al minuto 93 contro la Juventus del Napoli che grazie a Raspadori espugna l’Allianz Stadium e porta il vantaggio a 17 punti sulla Lazio e sabato vincendo al Maradona contro la Salernitana e in caso di pareggio o sconfitta dei bianco celesti a San Siro contro l’Inter gli azzurri conquisteranno il terzo scudetto.Partita non facile dopo l’eliminazione dalla Champions ma gli azzurri a parte qualche sofferenza hanno controllato e dominato sfiorando il gol con Osimhen.

Mentre la gara sembra essere indirizzata sullo 0-0 arriva la rete di Raspadori su assist di Elmas che regala una gioia immensa a tutti i napoletani che non aspettano altro che festeggiare.


Le pagelle


Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Kim 7
Juan Jesus 6,5
Olivera 6,5
Ndombele 6,5(Zielinski 6,5)
Lobotka 6,5(Rrhamani sv)
Anguissa 6,5
Lozano 6(Elmas 7)
Osimhen 6,5
Kvaratskhelia 6,5(Raspadori 7,5)
All Spalletti 8,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *