Il Presidente Vincenzo De Luca ha aggiornato i cittadini, durante la diretta istituzionale, riguardo la manifestazione per la pace in Ucraina che si terrà in Piazza del Plebiscito a Napoli il 28 ottobre. Novità da parte del Governatore anche inerenti la sanità campana e lo sport.

MANIFESTAZIONE PER LA PACE

<< Alla manifestazione per la pace del 28 ottobre hanno aderito sindacati, istituzioni e cittadini per una domanda fortissima di pace. Questa non deve confondere però le responsabilità. La Russia ha un ruolo importante nell’avvio di questa guerra. La Russia ha annesso 4 regione dell’Ucraina. Adesso si parla di armi atomiche. Bisogna scongiurare assolutamente questa possibilità, chiediamo tutti il cessate in fuoco in Ucraina. Fermiamo questa tragedia e questo bagno di sangue. Anche la guerra in Vietnam non è cessata immediatamente. Le conseguenze sulla serenità di vita e sulle imprese sono sotto gli occhi di tutti. Vi invito a partecipare in massa a questa iniziativa >>.

SANITA’

<< La Napoli 3 comunica che sono aperti dal lunedì al sabato 30 centri di prelievo pubblici. Le prescrizioni per i laboratori possono prevedere prestazioni urgenti, di media urgenza, prestazioni differibili D, o prestazioni programmabili. A Scampia avremo un centro per la cura del piede diabetico e un centro diabetico completo, il tutto dopo l’apertura dell’università >>.

IN CONCLUSIONE

<< Napoli e la Campania sono state i set di due serie della Rai di successo, ovvero “Mina Settembre” e “Vincenzo Malinconico: avvocato di insuccesso”. Torna in Campania il Giro D’Italia e parte l’appalto per l’intervento di ristrutturazione dello stadio Arechi. Vi invito a fare il vaccino anti-influenzale e la quarta dose contro il Covid-19 >>.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *