Napoli – Siamo a 10 vittorie consecutive per il Napoli tra campionato e Champions che vince al Maradona contro il Bologna 3-2.

Tante occasioni sciupate e complice la stanchezza accumulata in questo inizio di stagione fanno sì che gli azzurri passano in svantaggio con Zirzkee al 42.

Trascorsi 2 minuti, arriva il pari con Juan Jesus su azione di calcio d’angolo, a inizio secondo tempo arriva la rete di Lozano dopo una grande azione di Kvaratskhelia.

Poco dopo arriva il 2-2 di Barrow che complice meret pareggia, ma il Napoli non si arrende e trova il gol con Oshimen su assist di Kvaratskhelia che fissa il punteggio sul 3-2.

Prossima gara domenica sera all’Olimpico contro la Roma.


Le pagelle


Meret 5
Di Lorenzo 6,5
Kim 7
Juan Jesus 7
Mario Rui 6(Olivera 6)
Lobotka 6,5
Ndombele 5,5(Elmas 5)
Zielinski 6,5
Politano 5,5(Lozano 7)
Raspadori 6(Oshimen 7)
Kvaratskhelia 8
All Spalletti 7

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *