Bisogna attendere 89 minuti per avere la meglio sullo Spezia che si conferma bestia nera degli azzurri e che hanno retto molto bene l’assalto del Napoli.

Non sono mancate le occasioni soprattutto nel primo tempo con Kvaratskhelia sempre in palla. Nella ripresa è mancata la lucidità anche perché meno di 72 ore fa sì è conclusa la splendida partita con il Liverpool e, mentre sembrava avviarsi allo 0-0 arriva il gol di Raspadori che sfrutta un cross di Lozano e insacca facendo esplodere il Maradona.

Prossimo appuntamento martedì sera a Glasgow contro i Rangers mentre in campionato domenica sera ci sarà il big match di San Siro contro il Milan.


Le pagelle


Meret 6
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6,5
Juan Jesus 6
Mario Rui 6
Anguissa 6,5(Zielinski 6)
Ndombele 5,5(Lobotka 6,5)
Elmas 5(Gaetano sv)
Kvaratskhelia 6,5(Simeone 6)
Raspadori 6,5
Politano 6(Lozano 6)
All Spalletti 6,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *