Finisce 0-0 allo stadio Franchi di Firenze il match tra gli azzurri e i viola, partita abbastanza bloccata e nervosa con poche occasioni da gol.

Primo tempo con i padroni di casa che controllano la partita e hanno un paio di occasioni con Sottil, ma il Napoli quando si affaccia dalle parti di Gollini si rende pericoloso con Kvaratskhelia anticipato di un soffio da Dodo e con Oshimen che segna in fuorigioco.

Nella ripresa grande occasione sprecata da Lozano che di testa manda incredibilmente fuori da ottima posizione, nel finale vicini al gol sia Raspadori sia Barak per la Fiorentina.

Pareggio giusto che mantiene il Napoli al primo posto insieme ad altre 5 squadre. Mercoledì di nuovo in campo per la 4 giornata al Maradona arriva il Lecce.


Le pagelle

Meret 6
Di Lorenzo 6,5
Rrhamani 6,5
Kim 6,5
Mario Rui 6,5
Anguissa 7
Lobotka 6(Ndombele 5,5)
Zielinski 5,5(Elmas 5,5)
Lozano 5(Politano 6)
Oshimen 6(Simeone sv)
Kvaratskhelia 6(Raspadori 6,5)
All.Spalletti 6

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *