Sorteggiato stamattina il calendario della serie A Tim.
La stagione 2022/23 del Napoli inizierà al Bentegodi contro l’Hellas Verona il 13 agosto. Calendario abbastanza equilibrato con il piccolo vantaggio di avere al Maradona gli scontri con le big nel girone di ritorno ad eccezione della Juventus, anche se prima o dopo bisogna incontrarle tutte.

L’ultima di campionato invece sarà contro la Sampdoria il 4 giugno 2023 in casa dopo un campionato che durerà quasi 10 mesi e avrà una lunghissima sosta per il Mondiale in Qatar. Intanto il 30 giugno si terrà la presentazione della campagna abbonamenti del calcio Napoli dove si spera ci sia qualche novità sul fronte dei rinnovi contrattuali di Koulibaly e Mertens e magari di qualche acquisto…

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.