TORRE ANNUNZIATA – Una tragedia mattina poco dopo le 13 sul litorale olpontino dove una bimba di 5 anni ha perso la vita.

Ancora non chiara la dinamica ma stando ad una ricostruzione, la piccola si sarebbe allontanata dall’ombrellone dove era in compagnia della madre e senza orientamento ha fatto perdere le sue tracce. Un dramma, scattato l’allarme lanciato dalla stessa madre con l’ausilio della Capitaneria di Porto e dei Carabinieri coadiuvati dalla rete umanitaria dei bagnanti, le ricerche sono terminate quando è stato avvistato il corpo ormai esanime.

Riportata sulla battigia si è tentata la manovra di rianimazione ma per la piccola non c’è stato nulla da fare, probabilmente avendo perso il senso dell’orientamento, la paura di ritrovarsi sola senza accorgersene si è lasciata trasportare dal mare.

Sgomento e disperazione in spiaggia tra i bagnanti che avrebbero voluto tanto fare qualcosa ma che si sono ritrovati ad assistere ad una scena tristissima.

Il corpicino della piccola vittima è stato preso in custodia dall’autorità giudiziaria per l’esame autoptico il quale decreterà le cause dell’avvenuto decesso.

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *