CASALNUOVO – Sembra non arrestarsi la scia di fenomeni criminali commessi in città da bande di delinquenti che senza tregua sottraggono autovetture, pneumatici e assalti ad istituti di credito durante la notte.

Stanotte obiettivo dei ladri è stato l’ufficio postale di Tavernanova lungo la centralissima Via Nazionale delle Puglie, una banda di balordi avrebbe fatto irruzione nell’istituto di credito intrufolandosi dalla vetrata laterale, in via Padre Carmine Fico, mandandola in frantumi.

Non si sa se il furto sia stato portato a segno e semmai quanto abbiano sottratto. Sul posto gli inquirenti per i rilievi su cui, per adesso, vige riservatezza assoluta. 

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *