Napoli – Quinta sconfitta interna in campionato al Maradona per il Napoli che cade 3-2 contro la Fiorentina e vede così allontanarsi il sogno scudetto, la vetta dista 2 punti ed è occupata dal Milan che pareggia 0-0 contro il Torino.

L’Inter vincendo contro il Verona affianca gli azzurri ed hanno sempre una partita in meno.

Gli azzurri dopo la bella vittoria di Bergamo non hanno ripetuto la stessa prestazione e hanno sofferto l’organizzazione dei viola che nel primo tempo passano in vantaggio con Gonzalez.

Il pareggio arriva a inizio secondo tempo con Mertens ma quando sembrava fattibile la rimonta, la Fiorentina passa in vantaggio con Ikone e poco dopo arriva il terzo gol con Cabral. Inutile il gol di Oshimen che accorcia le distanze con il 2 – 3 a cinque minuti dal termine.
Prossima gara a il 18 Aprile, Lunedì di Pasquetta contro la Roma al Maradona.


Le pagelle
Ospina 5,5
Zanoli 5,5
Rrhamani 5
Koulibaly 5
Mario Rui 5(Ghoulam sv)
Fabian Ruiz 4,5(Mertens 6,5)
Lobotka 6(Demme 5)
Zielinski 4,5
Insigne 6(Elmas sv)
Oshimen 6,5
Politano 5(Lozano 5)
All Spalletti 5,5

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.