Napoli pallanuoto Lions

NAPOLI – Domani 24 marzo alle ore 18.00 presso il centro sportivo della Rari Nantes Napoli sarà presentato il progetto di pallanuoto dell’Expert Waterpolo Napoli Lions.

L’evento servirà a far conoscere i membri dello staff tecnico e gli atleti che rappresenteranno i Lions per i campionati di serie C maschile, under 20, paralimpico e serie B femminile.

I vertici amministrativi della squadra ufficializzeranno insieme a tutto il team l’organigramma societario e presenteranno i partner che hanno aderito e creduto fin dal primo momento al progetto.

A tirare le redini della presidenza del club, l’ex pallanuotista di Anzio, Posillipo, Acquachiara e Salerno Andrea Scotti Galletta. Il difensore è figlio d’arte della leggenda Mario Galletta, Collare d’Oro al merito sportivo, medaglia di bronzo a Calì nel 1975 e campione del mondo con il Settebello a Berlino nel 1978, vincitore di 4 scudetti con la Canottieri Napoli e della Coppa dei campioni a Palermo.

Al via dunque una nuova realtà già salda nei vertici, obiettivi e dirigenza, che farà sicuramente parlare di sé nel panorama italiano della pallanuoto.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.