Rapina uomini in manette

CASALNUOVO – Attimi di terrore in via Grimaldi a Casalnuovo di Napoli. Tre uomini avrebbero tentato di svaligiare l’ufficio postale in via Grimaldi situato in zona antistante il campetto da basket nel tardo pomeriggio di oggi.

Tempestivo l’intervento degli uomini della squadra mobile di Napoli che hanno sventato la rapina. Gli agenti in auto civetta stavano pedinando da tempo i malviventi che, ignari del tutto, si sono introdotti nell’istituto di credito pensando di agire indisturbati.

Le forze dell’ordine hanno condotto in manette in flagranza di reato i rapinatori che hanno opposto resistenza esplodendo dei colpi di pistola. Sul posto è giunta la squadra del reparto scientifico per i rilievi del caso. La folla presente nei dintorni, al momento degli spari, è scappata nel terrore mettendosi in salvo.

I tre delinquenti, identificati e già con precedenti di polizia, sono stati arrestati per tentata rapina e, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti nella casa circondariale di Poggioreale.

Secondo le prime indagini, è possibile che al momento del colpo ci fossero dei complici-civetta all’esterno dell’istituto di credito che si sono dileguati dopo il raid della Polizia.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.