Casalnuovo, ragazzo esplode colpi di fucile

CASALNUOVO – Dopo gli atti di vandalismo verso il memoriale di Antonio De Curtis e l’incendio in zona Botteghelle, continuano gli episodi sospetti in Casalnuovo di Napoli. Alcuni colpi di fucile sarebbero stati esplosi in aria in seguito ad una discussione animata.

Durante lo scorso fine settimana, i residenti in zona via dei Pini hanno allertato le autorità segnalando la presenza di una persona armata. Gli agenti del commissariato di Acerra, giunti sul posto, hanno raccolto la testimonianza di una donna che ha affermato di aver assistito ad un’aggressione in strada da parte di un uomo di 21 anni nei confronti dei familiari.

Secondo i dati raccolti, in seguito alla lite scaturita per motivi di viabilità, il 21enne avrebbe raggiunto la sua abitazione per poi prendere un fucile e sparare dei colpi in aria.

Le forze dell’ordine hanno raccolto la deposizione della famiglia del ragazzo, acerrano, la quale ha confermato quanto accaduto. Gli agenti hanno ritrovato nel giardino del condominio il fucile a canna mozze cal.12 utilizzato per l’aggressione.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere per P.G. accusato di porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione. Il giovane, fuggito dopo l’accaduto, si sarebbe consegnato alle autorità spontaneamente.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *