NAPOLI – Si chiude nel peggiore dei modi il girone d’andata del Napoli che subisce la terza sconfitta consecutiva al Maradona.

Questa volta a vincere è lo Spezia quart’ultimo in classifica e che aveva perso quasi tutte le partite giocate fuori casa.
Il gol o meglio dire l’autogol viene segnato al 37 da Juan Jesus sugli sviluppi di un calcio di punizione. Inutili gli assalti ripetuti dagli azzurri che sfiorano il pareggio più volte e che hanno offerto davvero una prestazione mediocre.

Il girone di ritorno si aprirà con la trasferta allo Stadium contro la Juventus il 6 gennaio, urge un immediata reazione.

Le pagelle
Ospina 5,5
Di Lorenzo 6
Rrhamani 6
Juan Jesus 5
Mario Rui 5(Ghoulam sv)
Lobotka 5(Demme sv)
Anguissa 6
Politano 6,5(Ounas 5)
Mertens 6(Petagna 4)
Lozano 4(Elmas sv)
All Spalletti 4

Di Aniello D'Antonio

Classe ‘83 diplomato in ragioneria. Lavoro in una pasticceria a Portici, attività che ho ereditato dai miei zii. Oltre alla mia famiglia amo lo sport che seguo fin da piccolissimo grazie a mio padre che mi ha trasmesso questa passione soprattutto per il calcio, ma ammiro molto anche il ciclismo. Mi piace parlare di calcio, discutere e confrontarmi con tifosi di altre squadre sempre con rispetto. In fondo è un gioco! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *