CASALNUOVO – Un incidente  nelle prime ore di sabato sera tra un’auto e uno scooter su Via Nazionale delle Puglie a Casalnuovo nei pressi dell’incrocio della “Chiesa Nuova”.

Forse le condizioni della strada resa scivolosa dalle prime piogge venite giù dal pomeriggio, una distrazione o una manovra azzardata da parte di uno dei conducenti la causa dell’incidente al vaglio degli investigatori la cui dinamica sarà rilasciata nelle prossime ore.

Un incidente che ha degenerato lo stato di salute di una ragazza di 16 anni Dalila residente a Somma Vesuviana e ricoverata al Policlinico di Napoli in condizioni gravissime, trasferita in rianimazione all’ospedale Cardarelli.

Stando alle ad alcune dichiarazioni riportate in un messaggio vocale che gira sui vari social, «Dalila lotta per la vita, le sue funzioni vitali sono compromesse, deve essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla cervicale.»

«Nel violento impatto è stato toccato anche il cervello».

Dalila, si trovava in zona molto probabilmente nel raggiungere la sua comitiva da Casalnuovo a Pomigliano in sella ad uno scooter guidato da un amico che nell’impatto è rimasto illeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *