NAPOLI – Si è aperta questa mattina la XIII edizione di Pharmexpo (fiera del settore farmaceutico, l’unico evento dedicato all’industria farmaceutica del Centro-Sud Italia), che si svolgerà fino a domenica 28 novembre 2021 nei padiglioni 5 e 6 della Mostra d’Oltremare. Oggi le aziende sono aperte e gli eventi in corso.

Domani alle 12, saranno presenti per tenere un discorso inaugurale: Marco Cossolo, presidente nazionale di Federfarma, Riccardo Iorio, presidente di Federfarma Napoli, Vincenzo Santagada, presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Napoli e Assessore alla Sanità, il direttore di Pharmexpo Fabrizio Cantella,  e il patron Angioletto de Negri di Progecta, la società che organizza l’esposizione.

Il direttore di Pharmexpo, Fabrizio Cantella ha sottolineato che: “i produttori italiani di mascherine avranno una presenza importante”, “a dimostrazione del fatto che di questi dispositivi di protezione c’è bisogno ancora per un po’ di tempo e per ribadire la presenza dei produttori di robot per farmacia che possono usufruire del credito d’imposta del 50% più 40% disponibile fino al 31 dicembre”. Protagoniste della tre giorni napoletana saranno le numerose innovazioni del settore farmaceutico che le farmacie sono riuscite a intercettare.

Annapaola Voto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *