AFRAGOLA – A una settimana dalle elezioni amministrative del primo turno in cui ha visto come risultato di ballottaggio Pannone e Giustino entrambi a “correre” sostenendo coalizioni di Centrodestra, dall’altro versante il candidato per il centrosinistra Antonio Iazzetta ha appena espresso le sue volontà per la prossima tornata elettorale del 17 e 18 ottobre in cui si eleggerà il primo cittadino.

« Restiamo distinti e distanti dai due candidati Sindaco dell’area di centrodestra che gli afragolesi hanno scelto di mandare in ballottaggio.

Negli appelli, pubblici e privati arrivati in queste ore, mancano del tutto riferimenti concreti ai temi che hanno contraddistinto la nostra proposta politica alla città, una proposta politica in cui crediamo e che intendiamo portare avanti in Consiglio comunale con l’obiettivo di continuare a costruire una visione di Città che si contrappone, in modo netto e chiaro, alle due coalizioni di centrodestra.


Nulla è stato fatto, tra l’altro, sia nei comportamenti che nella composizione delle alleanze e nella selezione delle candidature, per contrastare la violazione sistematica delle regole della campagna elettorale, la compravendita dei voti e il rischio di scioglimento del Consiglio comunale per condizionamento della camorra.


Per queste ragioni, il centrosinistra non può rendersi complice sostenendo aggregazioni che nulla di buono possono garantire per il futuro di Afragola.
Noi volevamo il ‘bene migliore’ per Afragola e continuiamo a credere che per perseguirlo non bisogna rifare gli errori del passato, ma proseguire nel cammino che ci ha portato alla candidatura di Antonio Iazzetta. Un cammino che non si interrompe e che continua, per ora, nei banchi dell’opposizione in Consiglio comunale dove porteremo avanti le nostre proposte nell’interesse della Città
.


Un in bocca al lupo sincero ad Afragola. Noi faremo la nostra parte, quella che gli afragolesi, per ora, ci hanno assegnato.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *