SuperEnalotto vinto a Casoria

CASORIA – La dea bendata bacia Napoli nel mese di settembre. A Casoria, in provincia di Napoli, è stato indovinato un “5” al SuperEnalotto dal valore di 52.854 euro e 59 centesimi.

Il secondo caso di una consistente vincita in pochi giorni, dopo la seguitissima vicenda del gratta e vinci da 500.000 euro vinto da una signora 70enne e poi rubato da un tabaccaio nel quartiere Materdei, che ha fatto perdere le sue tracce scappando in sella ad uno scooter. La fuga si è poi conclusa con il blocco dell’uomo da parte dei carabinieri della compagnia Stella all’aeroporto di Fiumicino con destinazione Canarie. Il gratta e vinci è stato comunque bloccato tempestivamente dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il colpo di fortuna della lotteria di sabato 4 settembre si è risolto nella totale correttezza e secondo le modalità stabilite. I vincitori hanno convalidato senza intoppi il biglietto in un bar-tabaccheria di Fimiani a Palazzo Langella, sulla Statale Sannitica 87.

Nuovo montepremi in palio nella serata di martedì 7 settembre con un Jackpot di 77,4 milioni di euro. L’ultima vincita milionaria risale al 30 dicembre 2014, quando a Castellammare di Stabia si registrarono 18 milioni di euro.

Parte la corsa alle schedine nei vari tabaccai. Chissà se approfittando della scia di sorte dell’ultimo periodo, potranno esserci nuovi vincitori.

Di Bruno Aiello

Sognatore sociale figlio della generazione Z. Studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. Provo sempre ad essere la miglior versione di sé stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *